New Team Lignano, Di Tecco ne è sicuro: ''Col Clark Udine ho visto una buona prestazione di gruppo''
Nell'ultimo sabato di Serie C1 friulana, la New Team si è imposta per 9-1 sul Clark Udine, potendo trascorrere così delle relativamente tranquille vacanze pasquali. Un successo, quello ottenuto dalla formazione di Lignano nello scorso weekend, che permette dunque ai ragazzi di Criscuolo di godersi ancora una volta il primato in classifica, seppur precario oggi come non mai. La vittoria a valanga sugli udinesi ha sicuramente alzato il morale dei gialloblù, dopo un periodo complicato interrotto solo due settimane fa grazie al trionfo sull'Hemptagon.
Il giovane laterale dei lignanesi Francesco Di Tecco, commenta dunque per noi questi tre importanti punti conquistati in casa sabato scorso, in una sfida dove anche il classe 2004 ha avuto modo di dire la sua segnando un gol.
- 9-1 sul Clark Udine. Quanto ci voleva una goleada del genere per riprendere con più convinzione la vostra marcia?
"L'importante non è mettere a segno una goleada, ma è compiere una buona prestazione di gruppo e, quando la si compie, la conseguenza è una goleada".
- Quale aspetto vi era mancato nell'ultimo periodo, mettendovi quindi in difficoltà, e che ora forse siete invece sulla buona strada di recuperare?
"Devo dire che nell'ultimo periodo siamo stati sommersi dagli infortuni, ma pian piano stiamo recuperando tutti".
l.m.