New Team Lignano, il momento è propizio. Iermano: "Trovata la giusta sintonia, il duro lavoro paga"

Proprio nel momento in cui la Serie C friulana entra nel vivo del rush finale, la New Team Lignano ha finalmente trovato il piglio giusto con cui provare a terminare la stagione nel migliore dei modi, centrando l'obiettivo dei playoff. Alla luce di quanto visto sabato scorso, quando i gialloblù hanno vinto per 6-4 sul campo del Turriaco inanellando il quarto risultato utile consecutivo, abbiamo cercato di fare il punto della situazione con il vicepresidente della compagine lignanese, Maurizio Iermano.

- Come commenti l'ultima vittoria ottenuta in campionato in casa del Turriaco?

"Di certo non è stata una prestazione brillante rispetto a quelle ottenute con le altre squadre avversarie nelle precedenti partite. Tuttavia la vittoria ottenuta sicuramente allunga la striscia di risultati utili consecutivi che stiamo macinando in questo periodo".

- Quali sono le tue personali sensazioni in vista del termine del campionato? Dove si può concretamente piazzare il Lignano?

"Finalmente, anche se il gruppo ci ha messo un po’ di tempo, stiamo trovando la sintonia giusta in campo e i risultati che stiamo ottenendo partita dopo partita sono appunto figli del duro lavoro che la squadra sta svolgendo in ogni allenamento. L’obiettivo fin da inizio campionato è sempre stato il raggiungimento dei playoff, anche se non nascondo che il sogno era ripetere quello di ripetere la grande stagione dello scorso anno. Però, complice il rafforzamento di altre squadre, il sogno si è allontanato già da molto tempo".

l.m.