New Team Lignano in cerca di riscatto con la Futsal Udinese. Solaja: ''Bisogna solo vincere''

La New Team Lignano è pronta a riscattarsi dopo la sconfitta subita con il Manzano venerdì scorso. Domani infatti i ragazzi di mister Vozza scenderanno in campo per sfidare la Futsal Udinese, in un match che potrebbe aiutare la New Team a rimettersi nuovamente in carreggiata. A introdurci alla gara di venerdì è dunque il gialloblù Mario Solaja.


- Mario, come arrivate fisicamente e mentalmente alla partita con la Futsal Udinese?


"Ci avviciniamo alla partita con il solo pensiero di vincere, cercando di fare risultato. Stiamo assumendo sempre più sicurezza tra di noi, un aspetto molto importante che all'inizio non avevamo visto che non ci conoscevamo. Adesso in allenamento stiamo effettuando diversi progressi e miglioramenti, sia tra i giocatori più giovani che tra i più esperti".


- Quale dovrà essere il vostro approccio alla gara?


"Come detto, dobbiamo cercare di vincere, portando a casa i tre punti contro una squadra che a mio avviso sta raccogliendo buoni risultati".


- Come procede la tua avventura a Lignano, in cui ha fatto ritorno proprio questa estate?


"Per adesso direi bene. Starò qui fino a dicembre per dare il mio contributo. Mi trovo bene come mi sono trovato bene l'anno scorso. Sono contento di essere parte di una società davvero buona".


l.m.