
La New Team Lignano ieri sera ha cominciato la preparazione in vista della prossima stagione che vedrà i gialloblù impegnati nella Serie C friulana. Proprio in occasione dell'inizio dei lavori, ha preso parola l'allenatore della compagine lignanese, Salvatore Vozza.
- Comincia la preparazione per la nuova stagione. Innanzitutto, con quale stato d'animo ti affacci alla nuova stagione?
“Siamo belli carichi, avevamo tanta voglia di ricominciare, come tutti gli anni d’altronde. Quest’anno il gruppo sembra di buonissimo livello; da oggi in poi bisogna lavorare”.
- Quale dovrà essere la parola d'ordine per questa fase pre-stagionale? Al di là del lavoro e dell'impegno che si dovrebbero dare quasi per scontati...
“La voglia è importante, così come fare gruppo in questo momento, perché le qualità ci sono e sono indiscutibili. Stare insieme e diventare una squadra, che è forse l’espressione giusta”.
- Forse è presto per dirlo, ma ai blocchi di partenza quale obiettivo la squadra dovrà avere bene in mente per affrontare la stagione?
“Noi partiamo per giocarci tutte le partite, poi vedremo la crescita che avremo. Certo che c’è, rispetto all’anno scorso, un inizio molto più felice, quindi potremo fare sicuramente meglio, partiamo con delle buone prospettive, vediamo se riusciamo a crescere tutti insieme”.
http://www.newteamlignanoc5.it/