Gara come da pronostico favorevole alla New Team Lignano quella che è andata in scena a Grado sabato scorso, terminata 5-1 per la formazione di mister Vozza.
Partita che si è messa subito in discesa fin dal primo tempo, chiuso sul 5-1 per gli ospiti gialloblù.
Nella ripresa i ragazzi di mister Vozza hanno fatto fatica a trovare il gol: merito dell’orgoglio calcistico e agonistico del Grado che è riuscito in parte a tamponare le offensive del Lignano. New Team che si ritrova una panchina lunga, composta da tre classe 2004, ben inseriti negli schemi dal mister che con pazienza li sta inserendo nel proprio gioco: parliamo di giovani dalle ottime prospettive.
Tra i protagonisti della gara però c'è stato sicuramente Alen Beganovic, autore di una tripletta, a cui abbiamo chiesto di raccontarci il match.
- Alen, come commenteresti la prestazione della squadra con il Grado?
"Abbiamo fatto una buona prestazione di squadra e abbiamo avuto un buon impatto sulla partita sin dall’inizio".
- Cosa ha fatto la differenza?
"In settimana abbiamo preparato con cura la partita e ci siamo allenati bene; ci abbiamo messo più cattiveria agonistica e più voglia di vincere".
- Hai segnato una tripletta: come sta procedendo la tua avventura a Lignano?
"Un buon inizio, ma devo lavorare ancora per migliorare su alcuni punti. Sta procedendo molto bene, sono contento dell’ambiente e soprattutto dei compagni di squadra, con i quali ho stretto un ottimo rapporto sin dall’inizio e con i quali stiamo facendo molto gruppo".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/