New Team Lignano, mister Vozza è soddisfatto: ''Giocato alla pari con la più forte del campionato''

Dopo la sconfitta interna della New Team Lignano con il Manzano di sabato scorso, nell'intervista post partita rilasciata ai microfoni del club gialloblù è intervenuto mister Vozza con una personale analisi del match.


"Scivolone? No, non credo - spiega l'allenatore - penso che abbiamo giocato abbastanza bene contro la squadra che secondo me è la più forte del campionato. Abbiamo giocato alla pari per tutta la partita, poi la differenza la fanno gli episodi: loro hanno fatto tre gol spendendo la palla sotto il set e questo incide. Loro inoltre hanno giocatori di livello; ripeto abbiamo giocato alla pari nonostante molti giocatori non fossero in condizione, tanto che in settimana non ci siamo allenati al massimo. Queste però non sono scuse".


Vozza si è soffermato anche sull'infermeria che al momento accoglie qualche giocatore acciaccato.


"Riguardo la situazione infortuni la società mette a disposizione tutto quello che serve per risolvere i problemi: cercheremo di sistemare questa situazione".


Dopo il tecnico gialloblù, ha preso la parola anche Paulinho, elemento di spicco all'interno del roster del Lignano.


"Un lato positivo di questo match? Abbiamo giocato davvero insieme e adesso si vede che stiamo crescendo allenamento dopo allenamento".