Lasciato alle spalle il buon pareggio con il Naonis così come la larga vittoria sull'Araba Fenice, la New Team Lignano domani pomeriggio, in occasione della 17a giornata di Serie C friulana, andrà in trasferta sul campo del Turriaco per tentare di dare continuità al buon momento che sta vivendo. La formazione goriziana attualmente è ultima in classifica con soli due punti, uno dei quali però è arrivato proprio la scorsa settimana, grazie al 2-2 prodotto in casa del Pasiano. Per i ragazzi di mister Vozza sarà dunque fondamentale rimanere concentrati per portare a casa i tre punti: come giustamente afferma il centrale gialloblù Gennaro Palomba, ogni partita ha una storia a sé e ogni avversario non va sottovalutato.
- Gennaro, come sta la New Team Lignano in vista del match con il Turriaco?
"La New Team Lignano sta vivendo un buon momento di forma, questo grazie al lavoro del mister e all'impegno dei ragazzi".
- Che partita ci possiamo aspettare?
"Ogni partita ha una sua storia, quindi non si sottovaluta nessun avversario, perché in 60 minuti può succedere di tutto. Bisogna rimanere concentrati fino al fischio finale".
- Ci tracci un bilancio della stagione sul piano personale?
"Sul piano personale, ahimè, ammetto che non sta andando benissimo perché trovo poco spazio. Ma questo non vuole dire che mollerò: so aspettare il mio momento e sono sicuro che arriverà".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/