New Team Lignano, presentata la squadra. Intanto preparazione al via, Vozza: "Stiamo lavorando bene"

Sabato sera, nel cuore della città di Lignano Sabbiadoro, si è alzato il sipario sulla New Team edizione 2024/25, il cui roster e staff sono stati presentati presso il Bar Fontana. La società gialloblù, attraverso i propri canali sociali, ha voluto ringraziare in particolar modo il consigliere comunale Massimo Brini e il responsabile calcio calcio a cinque della FIGC Friuli Venezia-Giulia, Massimiliano Pali, di recente riletto per il nuovo mandato regionale. 

Intanto la preparazione estiva del gruppo guidato da mister Salvatore Vozza ha visto terminare la prima settimana di lavoro. Queste le parole del tecnico della New Team ai microfoni del club.

"Stiamo lavorando bene, è stata una bella settimana intensa; i ragazzi stanno rispondendo e sono tutti a disposizione, stanno dando il massimo. Le aspettative sono positive, io sono contento. Condizioni del collettivo? Il gruppo con l'aggiunta di qualche elemento nuovo si sta formando ma c'era una base solida, quindi sono carichi e pronti a dare tutto. Ci sono già idee di gioco? Sì, le idee ci sono, poi però bisogna metterle in campo e quella è la cosa più complicata. Lavoreremo per questo e questa settimana sarà un'altra settimana importante".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA