New Team Lignano, un #futsalmercato di grandi ritorni: si rivedono Marco Pitta e Paulo Fevereiro

Continua a muoversi la New Team Lignano sul #futsalmercato. La società friulana infatti, dopo aver piazzato il colpo Nik Kovacic, si è assicurato il diritto alle prestazioni sportive di Marco Pitta e di Paulo Fevereiro "Paulinho", entrambi di ritorno in gialloblù dopo una stagione disputata altrove ma sempre nella Serie C friulana. Il portiere classe 1990 infatti, è reduce dall'annata vissuta con l'Araba Fenice e rientra in quella Lignano, dove era già stato protagonista nella stagione 2021-2022, con la conquista del double campionato-coppa regionale; il pivot brasiliano classe 1982 ex, tra le altre, di Manfredonia, Carré Chiuppano e Mestre, torna alla New Team dove aveva già disputato la prima parte della scorsa di stagione, precedendo il suo passaggio a dicembre in maglia Naonis. 


LA NOTA SUL RIENTRO DI PITTA - Grande ritorno in casa gialloblù! Torna a difendere la porta della New Team Lignano per la stagione 2023/24 Marco Pitta!

Marco è stato tra gli autori della vittoria di campionato e Coppa Italia nella stagione 2021/22.

LA NOTA SUL RIENTRO DI DI PAULINHO - Continua il mercato estivo della New Team Ligano. Felici di ridare il benvenuto a Paulo Fevereiro!

Ragazzo di sani principi e di grandi valori sportivi. La società augura al calciatore un grosso in bocca al lupo per la stagione 2023/24.