New Team Lignano, vittoria sul Naonis dell'ex Criscuolo. Decisivo il poker firmato da Mario Solaja

Ritorno amaro per mister Criscuolo nel palazzetto che lo ha visto protagonista nella cavalcata vincente dello scorso campionato sulla panchina della New Team Lignano. I gialloblù di mister Vozza si sono infatti imposti per 5-3 sul Naonis.  


Una vittoria, quella della New Team, maturata per merito di un lavoro svolto in allenamento da un attento mister Vozza, che ha studiato nei dettagli la partita contro il Naonis. A fare la differenza, oltre a una buona dosa di fortuna, la concretezza sotto porta, che ha portato 'SuperMario' Solaja a trafiggere il portiere degli ospiti con quattro gol. Il match si è concluso con una 'manita' perfezionata dal gol di Isuf Osmani.


Un contributo sostanzioso lo ha dato anche il portiere gialloblù Agrizzi, che ha protetto superlativamente la porta dei locali. Tutta la squadra, nonostante le numerose assenze per infortuni, ha gettato  il cuore oltre l’ostacolo e ha contribuito a dare il massimo in ogni occasione.


La partita è stata sentita anche dalle tribune con circa duecento tifosi che hanno sostenuto i gialloblu per tutta la gara.


Ufficio stampa New Team Lignano