New Team Lignano, Vozza: "Con il lavoro i risultati arrivano". Solaja: "I 4 gol? Merito di tutti"

Dopo la vittoria della New Team Lignano per 5-3 nel big-match con il Naonis, nelle interviste post partita ha preso la parola l'allenatore gialloblù Salvatore Vozza.


“Quando si lavora bene i risultati arrivano – spiega il tecnico - in settimana ci siamo allenati come si doveva. Era una partita che per diverse ragioni era molto sentita dai ragazzi e dalla società, per invece è stata una gara come tutte le altre. Devo dire che sono un po’ rammaricato per l’ultima partita; in ogni caso con il Naonis abbiamo giocato benissimo, facendo quello che avevamo provato. Se lavoriamo, siamo sulla buona strada: non possiamo fermarci”.


Ma dopo Udine cosa ha detto mister Vozza ai suoi ragazzi per cercare una reazione? In realtà nulla di nuovo.


“Ai ragazzi io dico sempre che le partite sono tutte uguali: non si deve prendere sottogamba nessuno e bisogna allenarsi intensamente”.


Alle parole dell'allenatore della New Team hanno fatto poi seguito le parole di Mario Solaja, autore di quattro gol nella sfida di venerdì scorso.


“I complimenti – afferma il bomber gialloblù - vanno innanzitutto rivolti alla squadra, non tanto alla prestazione individuale di Mario: tutti i ragazzi che sono entrati in campo hanno dato il loro contributo aiutandomi a segnare questi quattro gol, il merito va dato a loro. Sono contento della vittoria; abbiamo giocato contro una bella squadra che ha tanti giovani. Alla fine abbiamo vinto però è stata dura; è stato un match che era già molto sentito due giorni prima del calcio d’inizio, ma alla fine è andata bene. Sono contento che la squadra abbia messo in campo personalità, voglia e grinta”.