New Team Lignano, Vozza è propositivo: ''Se miglioreremo la fase difensiva, faremo davvero bene''

Dopo la vittoria della New Team Lignano per 3-2 sull'Aquila Reale, in occasione della prima giornata del triangolare D di Coppa Italia, così ha parlato il mister della formazione gialloblù, Salvatore Vozza, ai microfoni del club lignanese.


“È da poco che ci alleniamo - spiega Vozza - ma tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione. A tratti giochiamo e gestiamo bene il possesso del pallone; in certi momenti invece perdiamo ancora la testa: si vede che ci manca il fiato e quando l’ossigeno non arriva al cervello un po’ molliamo. Abbiamo preso dei gol abbastanza stupidi”.


L'analisi prosegue su ciò che deve ancora essere principalmente perfezionato.


"Bisogna migliorare la fase difensiva. Se miglioreremo su questo aspetto, faremo davvero bene. Dobbiamo metterci in testa quello che ho intenzione di fare, anche se i ragazzi finora hanno avuto poco tempo, ma sono sicuro che ci arriveremo”.


Nel post-gara un piccolo spazio se lo è ritagliato anche il giovane Di Tecco, protagonista del match con un gol messo a referto.


“Penso che sarà un anno formativo, per tutti e per me in primis visto gioco in prima squadra solo dall’anno scorso, quindi non è che ho già così tanta esperienza. Ringrazio la squadra e la famiglia che si è creata: riusciamo tutti a migliorare e si è anche visto in partita”.