21/03/2022 20:13

Quilez mette tutti d'accordo e Cattani chiude i giochi: il Città di Massa liquida (5-2) il Gubbio

Operazione tre punti riuscita al Città di Massa che anche senza l’infortunato Gonzalez e lo squalificato Jodas è riuscito a far sua la concitata partita col Gubbio. 


LA CRONACA - Avvio sparato dei padroni di casa che al primo hanno trovato subito il vantaggio con un tiro di Quilez deviato da un avversario. Al 5’ ha raddoppiato Quintin infilando sotto le gambe del portiere dopo aver recuperato palla. Il Gubbio nel frattempo non era rimasto a guardare ed ha impegnato severamente in più di una occasione Dodaro che, seppur non al meglio, ha parato ugualmente alla grande. Gli ospiti hanno accorciato al 7’ con Di Fonzo ed a più riprese sono andati vicino al pareggio. Sul fronte opposto anche il Massa ha sprecato occasioni a iosa per triplicare.


Nella ripresa il Gubbio si è visto espellere Lopez al 4’ per fallo da ultimo uomo. Gli umbri hanno passato indenni i due minuti in inferiorità numerica con il Massa che ha colpito due clamorosi legni. Il terzo gol era comunque maturo ed è arrivato di li a poco su calcio di rigore trasformato da Dinho. Il risultato è stato messo in ghiaccio da un fantastico quarto gol di Quilez, che ha stoppato in area il pallone e beffato il portiere con un pallonetto. Alla festa bianconera ha partecipato anche Cattani con un gol di rapina. Nonostante il 5-1 il match è rimasto nervoso con tanto gioco duro, con Quilez che è dovuto uscire per infortunio. Il Gubbio ha poi accorciato con Foppa ma senza più impensierire.


Gianluca Bondielli (da La Nazione)



CITTA' DI MASSA-VIS GUBBIO 5-2 (pt 2-1)

CITTA' DI MASSA: Dodaro, Quintin, Quilez, Tavares, Benlamrabet, Carrozzo, Gonzalez, Bertoldi, Del Frate, Cattani, Marangon, Stagnari. All. Aliboni

VIS GUBBIO: Lopez, Foppa, Bicaj, Monetto, Di Fonzo, Mazzoli, Gasparri, Wagner, Sarli, Palazzari, Pascolini, Carucci. All. Bettelli

ARBITRI: Pasquale Giaquinto (Ostia Lido), Ivo Colangeli (Aprilia), crono: Walter Bentegani (Chiavari)

MARCATORI: pt 1'32'' Quilez (M), 5'23'' Quintin (M), 7'34'' Di Fonzo (VIS), st 2' Benlamrabet (rigore, M), 8' Quilez (M), 12'36'' Cattani (M), 14'19'' Foppa (VIS)