Spedale lancia la Meta Catania: ‘’Alziamo il livello e sfoggiamo tutte le nostre potenzialità’’

Dopo il turno di riposo, la Meta Catania è pronta a tornare in campo: la compagine guidata da Fabio Seguenzia domenica affronterà il Napoli, nella sfida valida per l’ottava giornata di campionato.


Ci avviciniamo all’incontro con Cristina Spedale, al rientro in campo dopo un infortunio.


“Sì, purtroppo l'infortunio mi ha costretto al riposo per un po' ma adesso, dopo alcune settimane di lavoro individualizzato, è tutto rientrato nella norma. Sono pronta a dare il mio contributo alla squadra, soprattutto in vista dell'ostica partita di domenica contro la squadra campana”.


Le catanesi arrivano al match forti dei tre risultati utili consecutivi inanellati nelle ultime giornate di campionato.


“I tre risultati positivi delle scorse partite ci hanno fatto senz'altro acquisire fiducia, ma ci hanno dato anche tanta voglia di proseguire su questa scia. Domenica affronteremo una squadra di ottimo livello, ma sappiamo di non essere da meno. Inoltre, il calendario ci ha permesso di arrivare alla gara con una settimana di riposo e riavere, finalmente, la squadra al completo. Partiamo quindi per la trasferta con la consapevolezza che è necessario, a questo punto del campionato, alzare il livello e mostrare le nostre potenzialità non ancora del tutto messe in atto”.


Valentina Pochesci