#futsalmercato, la Cormar Futsal Reggio Calabria piazza il colpo di Ferragosto: ingaggiato Cilione

La Cormar Futsal Reggio Calabria è lieta di ufficializzare l’accordo raggiunto con Giuseppe Cilione per la stagione sportiva 2022-2023. L’universale reggino è stata un’autentica bandiera del Cataforio, indossandone la maglia ed anche la fascia di capitano. Complessivamente sono state undici le stagioni disputate da Cilione con i bianconeri, dalla Serie C1 alla Serie A2.

Grinta, carattere ed esperienza, dentro e fuori dal parquet. Uomo spogliatoio e carismatico che conosce benissimo lo staff tecnico della Cormar e potrà rivelarsi (anche lui insieme ai compagni di squadra) un tassello determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

CILIONE - “Ci terrei anzitutto a ringraziare il Cataforio per avermi dato l’occasione di conoscere tante persone fantastiche, con cui ho instaurato dei rapporti che dureranno per sempre. Un ringraziamento in particolare anche al paese di Cataforio e alle persone di Cataforio che mi hanno, letteralmente, aperto le porte di casa propria ed il loro cuore”.

Cilione prosegue.

“Si chiude questa bellissima storia pluriennale e adesso si riparte con un progetto ambizioso. Con le nuove riforme si è rivoluzionato un po' tutto quanto, ma al contempo siamo certi che ci attende un campionato difficilissimo. Cercheremo di dire la nostra, spinti anche dall’entusiasmo di questa unione di intenti tra Cataforio e Polistena. Sono felicissimo, inoltre, di ritrovare lo staff tecnico che si è, di fatto, riunificato e nonostante si tratti di una nuova avventura, ritrovo in questo ambiente le persone che da sempre sono state al mio fianco. Ho avuto anche l’opportunità di conoscere la famiglia Cordiano e l’ex staff dirigenziale del Polistena; persone squisite con le quali è un piacere condividere questo progetto. L’impegno da parte mia sarà massimo – conclude Cilione – e sono sicuro che ci faremo trovare sempre pronti e non lasceremo nemmeno un centimetro agli avversari”.

 

Cant. Ufficio Stampa Cormar Futsal RC


Galleria