Cormar Polistena, cambio alla guida tecnica: rapporto risolto, Nino Rinaldi non è più l'allenatore

Si conclude, consensualmente, il rapporto tra la Cormar Polistena ed il tecnico Nino Rinaldi. A darne la notizia è la stessa società bianconera, attraverso un post sulla propria pagina Facebook. Il club presieduto da Marcello Cordiano è già al lavoro per trovare il sostituto in vista del ritorno in campo previsto per il 13 di febbraio a Catania con la Meta.

IL COMUNICATO - La Cormar Futsal Polistena comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Nino Rinaldi.

Rinaldi, che è arrivato a sedere sulla panchina della nostra squadra lo scorso anno, ha guidato brillantemente nel corso dei playoff il nostro roster al raggiungimento del traguardo storico della Serie A.

Oggi le nostre strade si dividono ma rimane la stima verso un allenatore molto preparato che ha lavorato alacremente puntando sempre a fare il bene della società. Auguriamo a Nino per il futuro le migliori fortune.


ULTIMORA - Prime indiscrezioni sul nome del possibile sostituto di Rinaldi alla guida della Cormar Polistena. La società parrebbe intenzionata a trovare un profilo internazionale, tra l'altro che non abbia mai avuto precedenti in Italia: le tracce condurrebbero ad Alvaro Martinez Castillo, giovane trainer spagnolo che fino alla scorsa estate ha allenato nella Prima Divisione indonesiana. SEGUONO AGGIORNAMENTI