Real Bubi Merano, una conferma più che naturale in vista della B: rinnovo per mister Mirco Vian

Una conferma più che naturale quella che ha annunciato il Real Bubi Merano sui propri profili social: Mirco Vian sarà l'allenatore dei giallorossi anche nella prossima stagione che segna il ritorno degli atesini sui palcoscenici nazionali. Con Vian il Real Bubi ha conquistato quest'anno la promozione in Serie B attraverso la vittoria del campionato regionale trentino, oltre a raggiungere la Final Four di Coppa Italia disputata a Prato.

IL COMUNICATO - La Società Real Bubi Merano ha il piacere di comunicare che Mirco Vian sarà l'allenatore della prima squadra anche per la stagione 2023/2024. Gli obiettivi conquistati con un ottimo lavoro, nella prima e soprattutto nella scorsa stagione, gli valgono la conferma anche per il campionato 2023-24: il lavoro svolto da Mirco Vian come allenatore del Real Bubi Merano ha portato la società a rinnovare la fiducia nei suoi confronti.

Il ruolino di marcia del tecnico meranese è stato assolutamente positivo in quella che era la sua seconda stagione con la squadra giallorossa: partito con il progetto R.B.M.  due anni fa, Mirco ha portato la squadra fin da subito a lottare su tutti i fronti richiesti dalla società. Dal suo insediamento in panchina i giallorossi, in soli due anni, hanno conquistato, la Serie B.

A lui e al suo staff un augurio di buon lavoro per la prossima stagione.