#futsalmercato, il Pavia prepara il colpo tra i pali per puntare alla salvezza: vicino Yuri Pozzo

Il campionato di Serie B è in pausa e riprenderà ad inizio 2023. Ma quelli che viviamo, al di là delle festività natalizie, sono giorni caldi anche sul fronte del #futsalmercato, dove impazzano i movimenti. Tra le squadre che si stanno muovendo, sia in entrata che in uscita, c'è il Pavia, che alla ripresa darà nuovo impulso alla corsa salvezza. 

Da quanto abbiamo raccolto nelle ultime ore il club sarebbe infatti vicino ad un colpo tra i pali, un nome di esperienza, un giocatore che ha già indossato diverse maglie, anche importanti. Genovese, trentunenne, il nome è quello di Yuri Pozzo, ex CDM, Sampdoria e Manfredonia, dove si è consumata la separazione solo pochi giorni fa. La trattativa sarebbe ben avviata e Pozzo potrebbe essere il rinforzo giusto per un Pavia che aggiungerebbe sicuramente esperienza ed affidabilità tra i pali.

Sarà davvero così? Si sa, le vie del #futsalmercato sono sempre piene di possibili sorprese, ma Pozzo-Pavia è un matrimonio che quasi sicuramente (anzi, leviamo il quasi...) si farà.