Dopo un mese l'Anteprima si trasforma in ufficialità: Denis Berthod tra i pali della Sandro Abate

Lo sapevamo. Era questione di ore. Ma i passaggi erano stati compiuti tutti già da giorni. Quando Calcio a 5 Anteprima, il 30 giugno, esattamente un mese fa, svelò la trattativa (LEGGI QUI) tra la Sandro Abate e l’Aosta per acquisire le prestazioni sportive del giovanissimo portiere che ha stregato Max Bellarte (e non solo), i giochi erano praticamente (quasi) fatti. 


Adesso lo possiamo dire ufficialmente, perchè è stato messo tutto nero su bianco e scusateci, anche noi possiamo toglierci lo sfizio di aver riferito con larghissimo anticipo quello che può essere considerato il grande colpo del #futsalmercato di questa caldissima estate. Che la Sandro Abate ha contribuito a rendere ancora più infuocato con l’operazione che ha portato Denis Berthod ad Avellino. Operazione sancita da un comunicato stampa che esterna tutta la soddisfazione per il colpo messo a segno da Vinicio Comella e dagli uomini di mercato di Massimo Abate e Jean Philippe Melillo.


LA NOTA UFFICIALE - L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022/2023 il diritto alle prestazioni sportive di  Dennis Berthod, portiere, italiano, classe 2003.


Dennis Berthod è cresciuto sportivamente nell'Aosta Calcio 511 che milita nel campionato di Serie A2 dove ha giocato dal 2019 al 2022. Il giovane talento è tra gli estremi difensori maggiormente apprezzati nel nostro paese ed è ormai tra i punti fermi nonostante la giovane età della Nazionale Italiana di futsal.


GUARDA QUI L'INTERVISTA VIDEO DI PRESENTAZIONE DI DENIS BERTHOD