Il Pavia mette l'inciso sul suo #futsalmercato: Hamza Ghobrani chiude il roster di Bianco per la B

La trattativa era in piedi già da tempo, ma la società aveva cercato di tenere la notizia il più possibilmente sotto traccia nella consapevolezza che potessero crearsi azioni di disturbo. Alla fine è andato tutto liscio come l’olio: Hamza Gobrani è adesso a tutti gli effetti un giocatore del Pavia, l’elemento che mancava e che adesso ci sarà per mister Claudio Bianco.


Nonostante le tante offerte ricevute Hamza ha scelto il Pavia: ecco perchè la dirigenza si è mossa con attenzione, fino al punto di chiudere il passaggio in biancorosso dall’Orange Futsal Asti. Con il suo arrivo il #futsalmercato pavese si può considerare chiuso.


Pivot classe 2000, forte fisicamente e abile nella protezione della palla, scuola Orange con una parentesi alla Sampdoria Futsal con cui ha militato nella parte iniziale della passata stagione in Serie A2, Hamza è adesso pronto a darsi da fare nel prossimo campionato di Serie B che affronterà con addosso con la maglia del Pavia.


Vincitore di uno scudetto Allievi e uno Juniores con l’Orange Asti, Hamza si è imposto all’attenzione come uno dei più promettenti giovani del panorama del futsal del quadrante nord-occidentale della Penisola.