
22/02/2023 15:25
Ancora una volta il Pavia ha dovuto fare i conti con una sconfitta di misura arrivata nel derby di Rho, al quale la compagine di Angelo De Ieso aveva approcciato con la giusta attenzione e la volontà di imprimere la svolta a un campionato che obbliga i biancorossi a giocarsi la salvezza in un testa a testa a dir poco insolito con il Sardinia. Ad Hajger Kolgjini abbiamo chiesto una riflessione sull’amara sconfitta di Rho, invitandolo a indicare cosa sta mancando al Pavia in questo momento della stagione per riuscire a cambiare una volta per tutte marcia.
“La partita con il Rho doveva essere l’occasione dalla quale dovevamo portare a casa punti in qualsiasi modo, i gol presi sono stati subiti a causa di disattenzioni ed errori davvero banali e, purtroppo, ci sono costate care. Potevamo e dovevamo fare di più sia a livello individuale che collettivo. Detto questo capito chiuso, stiamo già pensando e lavorando per il Sestu”.
- A questo punto, dunque, serve far punti con chiunque. Sabato nel recupero contro il Sestu che tipo di partita dovrete preparare e poi giocare sul campo considerando la forza della vostra avversaria?
“Il Sestu, senza troppi giri di parole, è una delle squadre più forti del girone, abbiamo già iniziato a lavorare con attenzione sulla partita che andremo a giocare sabato, poi il campo dirà la sua. Noi comunque siamo uniti e ci crediamo, lavoreremo fino alla fine per poter raggiungere gli obiettivi prefissati”.