Sandro Abate, Alex rinnova e lancia la sfida alla Feldi: ''Una finale per l'accesso ai play-off''

E' l'ora di un altro derby in casa Sandro Abate Avellino. Sabato alle ore 18, arriva la sfida alla temibile Feldi Eboli. Per i ragazzi di Scarpitti è un'autentica finale per certificare il piazzamento play-off contro un avversario che ha lo stesso obiettivo. Ma la notizia delle ultime ore è anche il rinnovo del legame tra la Sandro Abate e Alejandro Yepes Balsalobre, detto Alex.

In vista della sfida tra "lupi" e volpi" parla proprio il giocatore spagnolo  che si mostra soddisfatto di questa sua esperienza ad Avellino anche perché, come detto, Alex ha appena rinnovato per tre stagioni il suo rapporto professionale con la Sandro Abate.

"Sono innanzitutto contento dell'importanza che ho ricevuto dai compagni, dal capitano, dallo staff tecnico e da tutta la società - sono le parole di Alex - mi sto divertendo qui e sono felice di vestire questa maglia e di abbracciare un grande progetto per vincere insieme Mi sento libero e allo stesso tempo vedo che il club è sempre molto vicino nei miei confronti. Per quanto riguarda la partita contro Eboli è una finale, ci stiamo giocando l'accesso ai play-off. Sappiamo l'importanza di questa gara e tutta la nostra squadra è pronta e sta bene per affrontare questa difficile partita". 


PER SEGUIRE INTEGRALMENTE LA VIDEO INTERVISTA DI ALEX CLICCA QUI