Sandro Abate, rinnova Ugherani. Ma per De Crescenzo non se ne fa nulla. L'ultimora: ideona Joselito!

La Sandro Abate è un cantiere aperto e si lavora con particolare alacrità per completare il roster sul quale potrà contare mister Piero Basile nella prossima avventura nella massima serie. La notizia delle ultime ore, da questo punto di vista, è la conferma di Gabriele Ugherani, che dopo le voci circolate sul suo conto circa un possibile addio, ha invece rinnovato l’accordo che gli permetterà di restare ad Avellino fino al 30 giugno 2024.


MA VA VIA DE CRESCENZO - Intanto, si apprende che sarebbe saltato il passaggio di Davide De Crescenzo in maglia neroverde. Per il 32enne laterale, dunque, niente ritorno in quella Sandro Abate nella quale aveva militato tra il 2017 e il 2020, mettendo a segno ben 55 reti. Il giocatore è dunque tornato a disposizione sul #futsalmercato, in attesa di valutare nuove proposte.


OBIETTIVO JOSELITO - Sandro Abate sempre alla ricerca del laterale necessario per completare lo scacchiere di Basile. E quella che sino a qualche settimana fa sembrava più un’idea che un obiettivo da provare ad assaltare oggi potrebbe diventare il bersaglio dell’operazione che concluderebbe i movimenti in entrata. Sarebbe stato sondato Joselito, al secolo Josè Antonio Fernandez Castellano, 32enne universale che nella sua prima stagione italiana ha fatto benissimo, all’Olimpus, terminando però la sua avventura senza disputare le partite chiave dei playoff per un infortunio che lo ha portato sotto i ferri. Ma il suo corso agonistico potrebbe riprendere da Avellino e con la maglia della Sandro Abate: trattativa avviata, il risultato si annuncia favorevole.