Dopo tanto lavoro e ottime prestazioni non baciate dai risultati, è arrivata finalmente la prima vittoria per il Ferrandina che sabato tra le mura amiche ha battuto il Nausicaa. Un successo che l'allenatore-giocatore Marcio Zancanaro analizza così.
“Dopo varie prestazioni importanti finalmente è arrivata la prima vittoria che desideravamo da tempo. Si lavora tantissimo ed è giusto che i risultati arrivino. E’ un primo passo oltre che una spinta in vista del proseguo di questo difficile campionato. La vittoria con il Nausicaa è preziosa anche perché abbiamo sfidato una squadra ben allenata che vanta calciatori importanti in rosa. E’ da stimolo in vista di un cammino arduo. Daremo tutto per ottenere la salvezza: sono contento per i ragazzi, per la prestazione e per la prima vittoria”.
Verso la sfida di Bernalda.
“Sfideremo una squadra forte e ben allenata che si trova in cima alla classifica. Mi aspetto un match molto complicato in cui non abbiamo niente da perdere: faremo la nostra gara dando il massimo al cospetto di un avversario agguerrito soprattutto in casa. Sappiamo le difficoltà ma ci proveremo. Spero di recuperare qualche infortunato perché anche da questo punto di vista non è stato un momento felice”, conclude Zancanaro.
emme elle