Un campionato molto difficile quello che sta affrontando il Futsal Senise, che dopo il buon pareggio di Ciampino affronterà in casa una tra le compagini più forti del girone qual è l'Ischia. A presentare la gara è l'esperto centrale, classe 1986, Alfredo Grandinetti:
"Sapevamo che questo girone di serie B sarebbe stato difficile, anche perché la nostra è una squadra giovane e inesperta con tanti giocatori che affrontano la categoria per la prima volta. Le squadre campane e laziali sono veramente forti. Ci stiamo impegnando tanto e sabato siamo riusciti a prendere un punto che muove la classifica".
Come è andata la settimana?
"Quello conquistato sabato è un pareggio che ci ha ridato un po' di morale. Quando si perde questo, ovviamente, non è al massimo. Ci ha dato fiducia permettendoci di lavorare bene".
Verso la sfida con l'Ischia:
"Sabato affrontiamo la squadra più forte del campionato, che ha in rosa calciatori di categoria superiore che vogliono vincere. Giochiamo in casa e daremo doppiamente il massimo".
Quali gli obiettivi stagionali?
"L'obiettivo è la salvezza: per noi è una sorta di anno zero vista la rosa nuova. Degli over siamo rimasti soltanto io e Dipinto, con la media che si è abbassata. Cerchiamo di far crescere questi giovani in modo che già nella prossima stagione possano essere qui protagonisti".
Ufficio Stampa Futsal Senise