Canicattì, Capuano è già di casa: “Ad Acri grande mentalità. Ora pensiamo al Castellana”

Il Canicattì fa due su due e, sebbene sia arrivato un successo sudato sabato scorso contro l’Acri, i primi ottanta minuti in campionato non possono che lasciare ben presagire per il prosieguo della stagione.

Sale già a quota quattro reti uno dei volti nuovi tra le file dei biancorossi, Gabriele Capuano, che analizza il momento dei suoi ai nostri microfoni.

“Siamo partiti alla grande, portandoci sul 4-1, poi siamo un po’ calati. L’Acri è una grande squadra con gente di esperienza e sono stati bravi a ribaltare la partita, ma noi abbiamo avuto una grande capacità mentale di ripassare di nuovo avanti e portare a casa i tre punti, direi meritatamente”.

Si è ripreso a lavorare, comunque con il morale alto dopo le due vittorie ottenute in entrambe le gare fin qui disputate…

“Adesso lavoriamo duramente sistemare i difetti e ci proiettiamo alla sfida col Castellana, un’altra bella squadra…”.

Per te già 4 centri con la nuova maglia, al momento sei il miglior marcatore: dopo una vita a Regalbuto è una nuova fase della tua carriera iniziata decisamente alla grande…

“Sono super-soddisfatto per il mio inizio con questa nuova maglia. Non è facile iniziare nuovi progetti, molto difficile cambiare maglia dopo tanti anni, ma l’ambiente mi sta portando a fare bene quindi non nascondo che mi sto trovando alla grande- Contentissimo del roster che abbiamo e di tutto il contorno”.