L’Olimpia Verona affila le lame, ma rinforza anche gli scudi, in vista della prossima stagione di Serie A2 Élite. Infatti, oltre a investire sull’estro di Yuri Bacoli (LEGGI QUI), il club scaligero si è messo a lavoro per mettere il lucchetto alla porta, puntando il mirino su chi? Stando a quanto abbiamo potuto apprendere, i veronesi sarebbero pronti a mettersi nelle mani di Donato Massafra.
L’estremo difensore classe 1989, che è reduce dai campionati europei di minifootball tenutisi a inizio mese in Bosnia Erzegovina, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Active Network, ricoprendo il ruolo di fidato vice-Thiago Perez. Prima di approdare a Viterbo però Massafra, che in carriera è transitato anche per Real Rieti, CMB, Came Dosson e Prato, nell'arco di quattro anni e mezzo è stato protagonista in terra berica, rappresentando una certezza assoluta per la difesa del Carré Chiuppano poi diventato Altovicentino, dove tra l'altro ha diviso lo spogliatoio anche con lo stesso Bacoli.
Per Massafra, dunque, si profilerebbe un rientro in Veneto, con la possibilità di tornare a confermare con maggiore continuità le proprie capacità in una squadra come l’Olimpia che è decisa a investire ancora sui giovani, ma che avrà bisogno anche di un elemento esperto come il portiere originario di Martina Franca per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi. Sarà quindi Donato uno dei baluardi del roster agli ordini di mister Castagna? Solo una nota ufficiale inviata da Verona potrà dare una risposta definitiva.