breaking news

13/08/2022 10:25

#futsalmercato, al cuor non si comanda: Gabriele Migliano Minazzoli scende in C2, giocherà nel Rho

Ci sono tre notizie nella stessa notizia. La prima è che Gabriele Migliano Minazzoli ha deciso di chiudere la sua seconda esperienza al Milano, confermando quelle che erano le avvisaglie dei primi giorni d’estate. 


La seconda è che l’attaccante meneghino ha deciso di salutare il futsal nazionale, dopo una più che onorata carriera condita da oltre 250 gol segnati in undici stagioni con le maglie di Real Cornaredo e Milano. 


La terza è che il primo amore, come recita un famoso proverbio, non si scorda mai. E se è vero che Gabriele Migliano Minazzoli ha iniziato la sua avventura col pallone a rimbalzo controllato a Rho nel 2011, in Serie C1, è altrettanto vero che sarà il Rho Futsal a potersi giovare delle prestazioni del laterale originario proprio di Rho, che ha dunque deciso di compiere una scelta di cuore, tornando a giocare per i colori della sua città nel club che lo ha visto peraltro tra i fondatori e che milita nella Serie C2 lombarda.


Gabriele Migliano Minazzoli dunque troverà nuove e anche più forti motivazioni a Rho, dove sarà animato dalla voglia di dimostrare che le sue qualità non hanno… quartiere: al cuor, insomma, non si comanda.








Foto: Marco Dughetti