#futsalmercato, un talismano per il futuro delle Aquile: rinnova il talento Salvatore Dibenedetto

Le Aquile Molfetta annunciano, con soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Dibenedetto anche nella stagione 2022/2023. Uno dei talenti più puri della Puglia e non solo viste le sue qualità umane e tecniche.


Salvatore Dibenedetto, classe 2000, nella prima stagione in A2 ha espresso le proprie caratteristiche in fase offensiva, data l’abilità nell’uno contro uno e quei goal decisivi per la lotta salvezza: sedici reti, tanto duro lavoro e la freddezza sotto porta.


Il miglior marcatore delle Aquile Molfetta dopo l’esperienza incredibile dello scorso anno, dato il suo percorso di crescita ormai non è più una semplice scommessa ma una vera e propria certezza viste le tante offerte dai club blasonati della serie A2 e anche dalla massima serie.  I miglioramenti tattici hanno avuto i loro frutti tanto da fargli conquistare un minutaggio altissimo nei momenti chiave della scorsa stagione.


Fortemente voluto dall’intero ambiente delle Aquile Molfetta e pupillo del presidente de Giglio, Dibenedetto dimostrerà di essere una pedina decisiva per il nuovo scacchiere di mister Recchia con grinta, con il suo solito entusiasmo e la sua costante voglia di migliorare con tanto lavoro.

“Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta - ammette subito Dibenedetto-  La società ha allestito una rosa giovane e con alcuni elementi esperti di grande qualità– continua il talento biancorosso - Cercherò sempre di migliorarmi in ogni allenamento per dimostrare sempre di più il mio reale valore. Il mio obiettivo è godermi totalmente questo campionato con impegno, umiltà e per evitare che venga perso quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Non ho mai smesso di allenarmi dunque non vedo l’ora di ricominciare!”






Domenico Introna-Ufficio Stampa Aquile Molfetta