breaking news

15/10/2022 18:57

#SerieA2, bene Sampdoria e Olimpia Verona, il Lido non si ferma. Poker Aquile, pari per la Domus

Si avvia verso la conclusione la quarta giornata del campionato di Serie A2 che, soprattutto nel girone A, regala tantissimi gol. 

Pareggio scoppiettante con ben dieci gol, proprio nel girone A, nel 5-5 tra Saints Pagnano e Domus Bresso, che si dividono la posta in palio. Non sbaglia la Sampdoria, che dilaga contro l'Altovicentino, colpo esterno anche dell'Olimpia Verona, che si impone 6-4 sul campo del GPA Città di Mestre. La Leo passa sul campo dello Sporting Altamarca, il Pordenone si sblocca e va a violare il campo dell'Elledì. 

Nel girone B invece non si ferma la marcia del Lido di Ostia di Grassi, che rovina l'esordio casalingo in stagione allo Sporting Hornets e si conferma a punteggio pieno. Ancora un pari per il Cesena, che davanti ai suoi tifosi fa 2-2 contro il Cus Molise. Bene anche l'Italpol, niente fa fare invece per il Città di Massa che viene sconfitto a Genzano e non riesce ancora a muovere la sua classifica. Turno di riposo per l'Active Network di Monsignori. 

Nel girone C ancora in corso la sfida  tra Regalbuto e Benevento. Il Giovinazzo cade in casa per mano dell'Itria, ma il colpo lo piazzano le Aquile Molfetta, capaci di imporsi 4-1 sul campo del Capurso. Bene anche il Canicattì, che in casa non sbaglia e batte 7-4 il Bovalino. Sestina e tre punti per lo Sporting Sala Conslina, che in casa non fallisce, conquista tre punti e batte 6-1 la Gear Siaz. 



GIRONE A - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE B - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE C - CLICCA QUI PER I RISULATI E LA CLASSIFICA