
06/02/2021 10:35
Simone Achilli sta attraversando senza dubbio il miglior momento della sua giovane e promettente carriera. Le prime due gara ufficiali con la nazionale, un sogno per chiunque, ma anche l'Olimpus, il suo club, che viaggia a vele spiegate verso la Serie A. E di pari passo agli obiettivi di squadra vuole crescere e consacrarsi anche a livello personale, per provare a diventare un punto fermo per Massimiliano Bellarte, ma anche per essere protagonista nel massimo campionato.
"Sono davvero molto felice per l'esordio in nazionale - racconta Simone Achilli - è sempre un'emozione indescrivibile indossare la maglia azzurra. Spero che per me questo rappresenti solamente un punto di partenza, ma so che devo ancora crescere e migliorare tanto. Abbiamo vinto le prime due partite, ora speriamo di continuare su questa strada".
Da Coverciano a Roma, dove ad accoglierlo ci sono gli obiettivi e le sfide in maglia Olimpus, che veleggia verso il massimo campionato dopo aver inanellato la bellezza di dieci vittorie consecutive. Il turno di riposo del week-end sarà utile ad Achilli per ricaricare le batterie e ripartire di slancio verso un grande obiettivo.
"Il nostro obiettivo comune - spiega - è quello di giocare e vincere partita dopo partita, senza mai sottovalutare nessuno, perché solo così è possibile raggiungere grandi traguardi. Il campionato davanti a noi è ancora lungo, e non dobbiamo assolutamente avere cali di tensione. Dobbiamo giocare per vincere tutte le partite da qui alla fine!"
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it