Un mister Giuliani a tutto campo quello che ieri ha rilasciato una piccola intervista attraverso i canali societari dell'ADJ Città di Anzio. Il tecnico di dimostra soddisfatto del mercato messo a punto e avvallato con lo staff direttivo, caratterizzato da tanta tanta volta di iniziare il prima possibile questa nuova avventura.
''Sono pienamente soddisfatto della campagna acquisti portata avanti fino ad ora. Riteniamo che la squadra sia completa in ogni suo reparto, anche se teniamo gli occhi sempre aperti e vigili sul mercato qualora si presentasse qualche occasione. Le cose di cui sono particolarmente soddisfatto sono state le priorità a cui abbiamo fatto fede. Volevamo uno straniero importante e con l'acquisto di Vega pensiamo di aver preso un giocatore che, insieme ad Araujo, andrà ad alzare un tantino l'asticella. Ci siamo aggiudicati Falasca, che stava con me l'anno scorso a Velletri, facendo gol e prestazioni importanti. Con Armenia abbiamo messo dentro una figura importante, un uomo da spogliatoio che con qualità e caratteristiche importanti darà manforte al pari ruolo Saccaro. Caronti e Nanni sono le scommesse che volevamo fare. Ragazzi giovani, dalle qualità indiscusse, che in virtù della loro provenienza dal calcio a 11 avranno bisogno di tempo per calarsi nella nuova ''realtà''. Chiaramente della campagna acquisti vanno menzionati anche tutti i giocatori che sono rimasti della scorsa stagione. Giocatori che abbiamo voluto rimanessero qui, riconoscendo in loro valori umani e calcistici".
Il focus si sposta poi sulla prossima stagione e il lavoro da svolgere in pre-season.
"Andremo ad affrontare un campionato ''nuovo''. Non sappiamo ancora il livello che troveremo ed il girone che affronteremo. Le aspettative saranno quelle che ci creeremo, andando a fare il meglio possibile con tutto noi stessi. Cercheremo in preparazione di plasmare la nostra idea di calcio a 5 fin da subito, lavorando su quello che io voglio. Cercheremo di imporre subito la nostra mentalità, dentro e fuori dal campo, ai limiti del professionismo. Con i ragazzi ci vedremo presto (21 agosto).Durante la prima settimana avremo un impegno importante, in quanto ospiti graditi del Pomezia. Faremo quindi una partenza molto blanda per ricondizionare i ragazzi, per poi dalla seconda inserire carichi importanti, nozioni e regole che ci porteremo avanti tutto il resto dell'anno''.
Ufficio stampa ADJ Città di Anzio