Antonaci carica la sua Virtus Cap San Michele: ‘’Prontissime a ripartire con la giusta intesa’’

Periodo poco felice per la Virtus Cap San Michele, reduce dalla terza sconfitta consecutiva arrivata domenica scorsa contro la capolista Atletico Chiaravalle.


Vietato però demoralizzarsi: la compagine barese, anche nelle difficoltà, ha sempre saputo come compattarsi e rialzare la testa. Ne parliamo con l’estremo difensore Claudia Antonaci.


“Giocare contro la capolista crea sempre una tensione. Tuttavia ho visto una squadra molto compatta ed energica, che ha giocato con determinazione ma che ha espresso la sua capacità di giro palla e finalizzazione un po’ tardi. Il risultato della partita a mio parere è ingiusto, perché abbiamo dimostrato di non essere assolutamente da meno rispetto alle nostre avversarie. Purtroppo gli episodi fanno la differenza e a noi nell’ultimo periodo manca anche un pizzico di fortuna”.


Ora occorre lasciarsi l’amarezza alle spalle e riscattarsi quanto prima.


“Dovremo sicuramente continuare a lavorare con la stessa intensità di queste ultime settimane, senza focalizzarci su risultato o classifica poiché sono sicura che questo periodo buio passerà. La nostra mentalità e il gruppo unito devono rimanere capisaldi della nostra squadra. Sicuramente migliorare la nostra capacità realizzativa potrà contribuire a risalire la china. Sono certa che siamo pronti, anzi prontissimi a ripartire con una squadra che ha trovato l’intesa giusta e potrà fare al meglio nel prosieguo del campionato”.


Valentina Pochesci 


Foto @Virtus Cap San Michele 


VIRTUS CAP SAN MICHELE

asd.newcap74@gmail.com