
23/12/2022 08:21
Le Aquile Molfetta hanno conquistato un punto importantissimo al PalaScaloria in una partita giocata ad altissimi livelli terminata con un rocambolesco 7-7.
Ortiz (autore di due reti) in inferiorità numerica pareggia l’incontro contro il team garganico nell'ultimo minuto. Il prossimo impegno è al PalaPoli: sabato 7 gennaio con la Cormar Reggio Calabria alle ore 16.
Queste proprio le parole dello spagnolo Christian Ortiz dopo il pareggio di Manfredonia ai microfoni di Puglia5 subito dopo la partita.
"E' stata una partita pazzesca, minimo il pareggio lo meritavamo, nel primo tempo abbiamo sprecato tante occasioni. Penso comunque che abbiamo fatto una grande prova di cuore, abbiamo dimostrato che siamo un bel gruppo e che possiamo fare punti contro chiunque" , spiega il capitano delle Aquile.
Un po' di alti e bassi fin qui per le Aquile, anche se è quasi impossibile fare di più viste le assenze e la non alta rotazione.
"Abbiamo chiuso il girone di andata con un pareggio su un campo molto difficile, meritavamo qualche punto in più fin qui in classiifca, speriamo di farli nel girone di ritorno - conclude Ortiz - Il Mandredonia è una grande squadra, forse merita di stare anche un po' più sopra in classifica. Complimenti anche a loro e in bocca al lupo per la continuazione del campionato".
emme elle