breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

02/05/2021 13:00

Aquile Molfetta, De Giglio non ci sta:''Felice per la finale... ma non sarà una gara ad armi pari''

"Nelle difficoltà la mia squadra sa esaltarsi, daremo il massimo come abbiamo sempre fatto, ma non sarà una finale ad armi pari".

Con queste parole Il presidente delle Aquile Molfetta, Donato De Giglio, anticipa i temi della finalissima di stasera (ore 18) di Porto San Giorgio contro l'Eur Massimo.

"A parte le assenze che avremo tra infortuni e squalifiche, ma questo fa parte del gioco, debbo dire che ripeto non sarà una gara ad armi pari, abbiamo due partite nelle gambe contro una soltanto dei nostri avversari, che hanno confermato di essere davvero molto forti. Dopo la rinuncia del Catanzaro secondo me la Divisione doveva fare qualcosa per garantire una equità di trattamento ed invece ci tocca giocare la finalissima con ottanta minuti nelle gambe e cinque ore di riposo in meno rispetto all’Eur Massimo. Ma parte questo noi non ci sentiamo di partite battuti, nelle difficoltà sappiamo esaltarci e sono contento di aver raggiunto la finale. Dopo tre anni di B siamo andati in A2 ed ora possiamo giocarci la Coppa, sono motivi di grande soddisfazione". 


emme.elle