02/01/2023 09:15

Aquile Molfetta, il presidente De Giglio: "Ci tuffiamo nel nuovo anno con speranze e obiettivi"

Vittoria dei play-out e permanenza in A2. Iscrizione al nuovo campionato e proseguimento di un percorso tecnico e sportivo basato anche e soprattutto sulla valorizzazione dei talenti locali.

Questo il bilancio del presidente delle Aquile Molfetta Donato De Giglio all'alba del 2023. 

"È stato un 2022 sportivo davvero incredibile, intenso, con sconfitte ma con vittorie importanti e decisive: molto positivo. Chiunque ricorderà la vittoria dei play-out in quel di Ortona e la caparbietà dì essere ancora in serie A2 nella stagione 2022/23. Ora ci tuffiamo nel nuovo anno con speranze ed obiettivi da raggiungere.  Auguriamo a tutti i nostri tifosi, a tutti gli addetti ai lavori e ad ogni appassionato di futsal un 2023 sereno", spiega De Giglio. 

Alla ripresa del campionato di A2 le Aquile se la vedranno il sabato 7 gennaio in casa contro la Cormar Reggio Calabria, sfida valevole per la seconda giornata del girone di ritorno. Oltre al già citato match contro la Cormar nel mese appena unuzuato ci saranno da affrontare due trasferte siciliane molto delicate contro Regalbuto e Canicattì: nel mezzo il derby contro il Capurso.

Punti pesanti in palio per ottenere la permanenza nella categoria: obiettivo della società e di tutto lo staff tecnico capeggiato da mister Giampiero Recchia.    


emme elle


foto: Asd Aquile Molfetta



Galleria