
09/01/2023 19:40
Così ha parlato José Reyno dopo la sconfitta interna che le sue Aquile Molfetta hanno subito nell'ultimo weekend di futsal per mano della Cormar Reggio Calabria
"Purtroppo noi paghiamo tanto i secondi tempi. Abbiamo anche sfortuna; purtroppo infatti siamo pochi e non ci possiamo fare niente, anche se in partita diamo tutto".
Le assenze infatti limitano le potenzialità tecnico-tattiche dei pugliesi. E se parlando di assenze, si deve tenere conto anche di quella di Murolo, allora il discorso diventa ancor più complicato.
"Il mister ci dà delle opzioni e delle indicazioni negli allenamenti che noi cerchiamo di mettere in pratica; purtroppo la mancanza di Murolo è importante perché già in squadra non abbiamo nessun mancino e così diventa difficile. Poi lui è un grande giocatore quindi sentiamo tanto la sua mancanza".
La presenza di giocatori dalla maggiore esperienza all'interno del roster della Cormar, secondo Reyno, ha avuto il suo peso nell'economia del match.
"Noi paghiamo l'esperienza degli avversari, perché si vede che sono tutti esperti: sanno quando andare più forte e quando abbassare il ritmo, sono bravi in questo. Purtroppo ora dobbiamo pensare ad andare avanti, speriamo al più presto di riprenderci".