La conferma di Antonio Murolo certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti in casa Aquile Molfetta. Sicuramente il molfettese potrà dimostrare ancora una volta di essere un elemento importante per il nuovo scacchiere dei mister Vestito.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo il rinnovo.
“Anche quest’anno non serviva scegliere la squadra in cui giocare - chiosa così il talento molfettese- voglio dimostrare il mio talento con umiltà qui a Molfetta. Non ho mai avuto dubbi, nonostante le tante proposte ricevute da squadre di categoria superiore e anche dalla serie A - ammette Murolo- Questa società rappresenta la mia seconda famiglia e sono qui per portare in alto i colori della squadra e della mia città. Da molfettese, indossare la fascia da capitano è un orgoglio indescrivibile e non nego che sia stato da sempre un grande obiettivo.
Ringrazio pubblicamente il mio presidente e l’intera dirigenza per questa opportunità: per me vale davvero tanto. A livello personale, cercherò di migliorare quanto già di buono fatto lo scorso anno con la stessa grinta e determinazione. La società sta facendo un ottimo lavoro puntando su giovani di grande qualità ed esperiti della categoria: ci divertiremo e dimostreremo il nostro valore sul campo con l’aiuto dei nostri mister, Forza Aquile!”
Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta