Tre giorni dopo la grande vittoria con l’Or.Sa Bernalda Futsal, le Aquile Molfetta scendono nuovamente in campo con il Catanzaro Futsal.
I biancorossi saranno ospiti in terra calabrese nella quindicesima giornata di campionato nell'ostico palazzetto dello sport “Stefano Gallo” di Catanzaro.
In palio ci sono tre punti pesantissimi per entrambe, che permetterebbero di allontanarsi sempre di più dalle zone basse della classifica visto l' obiettivo comune: la permanenza in A2. Ortiz e compagni provengono da due vittorie consecutive rispettivamente con Cassano e Bernalda siglando ben sedici goal. Sul lato opposto il Catanzaro provenie dalla pesantissima sconfitta nel turno di recupero con l’Ispica.
Catanzaro Futsal-Aquile Molfetta, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 29 gennaio, sarà diretta da Emiliano Romano di Roma e Giuseppe Aumenta di Sala Consilini, coadiuvati da Antonio Turiana della sezione di Reggio Calabria e verrà trasmetto in streaming a cura della squadra locale.
"Ci aspetta una partita tosta, maschia - spiega il tecnico delle Aquile Molfetta Giuseppe Rutigliani - noi siamo in un buon momento ma questo vuol dire poco o niente. il Catanzaro è una squadra che in casa sa farsi rispettare e i ragazzi questo lo sanno benissimo. Siamo preparati a questo, chi sbaglierà meno porterà a casa l'intera posta in palio. Si tratta ancora di uno scontro diretto, sappiamo che vincere sarebbe per noi davvero molto importante".