Aquile Molfetta, Rafanelli lo sa bene: “Si può fare sempre di più, non vedo l'ora di ricominciare”
Le Aquile Molfeta hanno rinnovatato la fiducia totale al giovane Fabrizio Rafanelli, vista la sua costante crescita in uno dei ruoli più complessi del futsal: il portiere.
L’estremo difensore, classe 2005, dopo le prestazioni da leader in under 17 e under 19 e soprattutto durante la sostituzione dei big in passato, non ha mai deluso le aspettative.
Queste le sue prime parole all'Area Cominicazione delle Aquile Molfetta dopo il rinnovo.
"Molfetta è sempre stata come una seconda casa: sono sempre stato trattato bene e sono molto soddisfatto del rinnovo in questa bellissima piazza, in una categoria in cui penso di poter essere utile alla causa come la serie A2 - ammette subito l’estremo difensore biancorosso - A livello personale darò sempre il massimo. E’ vero, nella stagione scorsa in varie situazioni, non sono riuscito come pensavo soprattutto a livello fisico nel dare manforte, ma tutto questo mi ha permesso di crescere. Ho fatto tesoro degli errori e ho capito che così non potevo continuare".
Obiettivi chiari per il futuro.
"Nella prossima stagione i nostri obiettivi saranno sicuramente quelli di puntare in alto e raggiungere traguardi ambiziosi, vista la rosa allestita dal presidente de Giglio e dalla dirigenza - continua Fabrizio Rafanelli – Tengo a ringraziare i nuovi mister già in questa fase, i dirigenti e soprattutto il presidente che hanno deciso unanime di puntare ancora una volta su di me dandomi tanta responsabilità e quest’anno sono certo che non deluderò la fiducia riposta in me. Ho tanti stimoli, so di non essere più un ragazzino in questo sport. Ciò che più mi aiuta è pensare che si può fare sempre di più e non bisogna mollare mai: non vedo l’ora di ricominciare per dimostrare di che pasta son fatto: forza Aquile, avanti Molfetta", conclude l'estremo difensore.
AQUILE MOLFETTA
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU