Dopo aver ufficialmente firmato per le Aquile Molfetta, Nicolò Roselli ha avuto modo di rilasciare, all'area comunicazione del club, le sue prime dichiarazioni da giocatore biancorosso.
"Ho scelto il progetto delle Aquile Molfetta perché la società sta investendo su giovani di qualità e questo aspetto personalmente resta una priorità: migliorare e rendermi utile in un gruppo – ammette subito il neo acquisto biancorosso -. Il PalaPoli è un palazzetto caldo e con tifosi sempre pronti a sostenere la squadra, l’ho notato da avversario, adesso però sono pronto a dare il massimo per questi nuovi colori e per la società che mi ha dimostrato realmente il proprio interesse. Ho avuto delle ottime impressioni dal presidente De Giglio: una persona amante di questo sport e pronto a tutto per le Aquile Molfetta, pertanto ho deciso di accettare subito senza nemmeno pensarci. Anche la dirigenza mi ha voluto fortemente ed avrò la fortuna di avere allenatori che già conosco; le loro esperienze con i giovani ed i loro consigli saranno utili per tutti noi - continua ancora bomber Roselli -. Spero di portare fisicità e voglia di non mollare mai; sono abituato a correre tanto, non prometto gol, ma sono pronto a dare tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società: non vedo l’ora d’iniziare”.
Anche il presidente Donato De Giglio ha avuto modo di esprimere così tutta la sua soddisfazione per la nuova operazione di mercato.
“E’ bastato un semplice caffè con Nicolò; oltre ad essere un grande giocatore si è dimostrato un bravo ragazzo, umile e pronto ad accettare subito il nostro progetto, nonostante le tantissime offerte ricevute visti i suoi numeri. Sono certo che la sua fisicità e la sua umiltà saranno delle caratteristiche vincenti per il gruppo: sarà una pedina fondamentale del nostro scacchiere”.
PER IL VIDEO DI ROSELLI CLICCA QUI