
20/07/2023 08:00
Attraverso l'ufficio stampa delle Aquile Molfetta si sono presentati i due nuovi arrivi biancorossi vale a dire Raoul Prisciandaro e Vincenzo Depalma.
”Per me le Aquile rappresentano la sfida migliore da affrontare, mi sento pronto a lasciare la mia città e confrontarmi con un’altra realtà – sottolinea Prisciandaro -. In questa nuova avventura mi impegnerò al massimo, il contributo che posso dare alla squadra fin dall’inizio è tanta costanza e determinazione, più tutta l’esperienza accumulata in questi anni. Non voglio sbilanciarmi in merito agli obiettivi stagionali; quello che so è che per qualsiasi squadra non sarà affatto facile affrontarci vista la rosa creata e – conclude il neo acquisto in maglia numero 17 - ci sono tutti i presupposti per portare avanti un buon campionato”.
Hanno fatto poi seguito le parole di Vincenzo Depalma.
”Quando ho saputo dei nuovi mister ed ho ricevuto la loro chiamata, non ho dubitato un attimo che Molfetta potesse essere la giusta piazza per rimettermi in discussione – chiosa il neoacquisto. - Nella vita ho affrontato tante sfide e questa per me sarà molto stimolante, sono pronto a dimostrare il mio valore ed affermarmi in serie A2 da protagonista. Sarà bellissimo ritrovare nello spogliatoio tanti amici ed ex compagni di squadra come Roselli, Iessi e Priscindaro. Spero di poter dare un contributo anche all’interno dello spogliatoio: sarà fondamentare avere un gruppo coeso per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sono molto contento di approdare a Molfetta - ammette Depalma - con una tifoseria di primissimo livello, saremo un gruppo giovane e pronto a crescere, partita dopo partita: ci sono tutti i presupposti per far bene”.