15/06/2021 22:40
Una grande promozione in serie B quella conquistata dall'Avis Isola D'Asti, tra l'altro in anticipo rispetto alla fine del campionato, che il capitano Kevin Stefanato rivive così.
"Non è stato per niente facile vincere questo campionato soprattutto visti i tanti infortuni e le varie squalifiche. Fortunatamente avevamo una rosa numerosa con tanti calciatori che potevano giocare e sopperire alle assenze. Non esiste un segreto ben preciso se non il gruppo e l'esperienza del nostro allenatore che è riuscito a tenere il gruppo unito: più che una squadra siamo tutti amici. Nella maggior parte dei casi partivamo in svantaggio rimediando e riuscendo a vincere"
I doverosi ringraziamenti del capitano.
"Ci tengo a ringraziare chi ha lavorato dietro la società: hanno sempre creduto in noi. Non voglio sembrare presuntuoso, ma ad un certo punto sapevamo di aver vinto il campionato. Ci allenavamo anche la domenica pomeriggio ed è normale che i risultati poi arrivino. Sono orgoglioso di far parte di un gruppo così e di una società importante, una seconda famiglia per me".
emme.elle
foto: Michela Catalano