29/11/2022 20:56

Bitonto, Di Bari: "I ragazzi meritavano la prima vittoria casalinga, ora testa al Sammichele"

Soddisfatto per il primo successo casalingo stagionale ottenuto al suo Bitonto lo scorso sabato contro l'Alma Salerno, ma già concentrato per la prossima sfida, mister Pietro Di Bari analizza così la settimana in casa neroverde.

"Siamo stati bravi a non lasciarci ingannare da quelle che erano le insidie dettate dalla classifica, ed abbiamo fatto la nostra partita dal primo all'ultimo minuto - spiega il tecnico del Bitonto - sono felice per i ragazzi perché se la meritavamo la prima vittoria stagionale in casa. E' presto per fare calcoli, noi dobbiamo solamente continuare a lavorare per risalire la china in campionato. A fine stagione tireremo una linea dritta e vedremo da quale parte penderà l'ago della bilancia".

Ora bisogna prepararsi per il Sammichele

"Sabato affrontiamo una delle migliori squadre di questo torneo e la sua classifica lo dimostra. Hanno dato vita da qualche anno a questa parte ad un progetto serio, ambizioso e duraturo nel tempo, e i risultati gli stanno dando ragione. Per noi è un altro banco di prova con cui confrontarci. Il livello della serie B di anno in anno si eleva e dobbiamo fare in modo di rientrare anche noi fra le pretendenti alle posizioni più alte. Recuperiamo Ferdinelli che torna dalla squalifica scontata ed è già una bella notizia, poi faremo di tutto per recuperare qualche acciaccato e mandarlo in campo. Dobbiamo necessariamente fare punti prima della fine del girone d'andata, e poi programmare alla grande il girone di ritorno", conclude Pietro Di Bari.

Ufficio Stampa Futsal Bitonto