Ancora amareggiato per l'ultima sconfitta, ma già proiettato alla prossima sfida, mister Pietro Di Bari analizza così la settimana neroverde.
"La gara di sabato col Senise è una di quelle gare da appendere nello spogliatoio, in modo tale da sapere sempre e comunque cosa non bisogna più fare. Abbiamo rischiato molto ma per fortuna siamo riusciti a conquistarci i play off che, per quanto fatto specialmente nel girone di ritorno, abbiamo ampiamente meritato. Ora per noi deve necessariamente iniziare un nuovo campionato. I ragazzi lo sanno ed hanno già azzerato quanto fatto in stagione. La società non ha mai fatto mistero di voler puntare al salto di categoria per cui noi tutti sappiamo cosa bisogna dare in campo per far si che questo sogno comune diventi realtà", spiega il tecnico del Bitonto.
Lo sguardo è già alla Sangiovannese.
"Affrontiamo la miglior quarta in tutta Italia come la Sangiovannese, ma ciò non deve assolutamente farci tremare le gambe, anzi, ci deve dare lo stimolo in più per metterci ancora più grinta. E' arrivata l'ora della verità per noi e dobbiamo farci trovare assolutamente pronti", conclude mister Di Bari.
Ufficio Stampa