Buldog Lucrezia, con l'Eta Beta vittoria in rimonta: la promozione in A2 si decide all'ultimo turno

La Buldog Lucrezia fa suo il derby. I “cagnacci” si impongono per 4-1 contro l’Eta Beta Fano al termine di un match tirato e combattuto. La sfida ha mantenuto le aspettative del derby con due squadre che si sono affrontate a viso aperto e, al di là della differenza di punti in classifica, per i gialloblu non è stato facile spuntarla sui granata. Con caparbietà e pazienza i ragazzi di mister Elia Renzoni non si sono mai disuniti, dopo l’iniziale svantaggio con il gol di Ettaj al 3’ e hanno capitalizzato le palle da fermo, ribaltando il risultato alla fine del primo tempo sul 2-1 con le reti di Paludo e Chiappori.

Nella ripresa i gialloblu hanno chiuso i conti nel finale di tempo con i gol di Cirillo e Cassisi e adesso potranno giocarsi le chance di accedere in A2 nell’ultima partita, che sarà uno scontro diretto, in casa del Futsal Potenza Picena.

“Sapevamo che l’Eta Beta Fano non ci avrebbe regalato nulla in una partita del genere – commenta mister Renzoni – e ci hanno affrontato palla su palla. Noi siamo stati compatti e abbiamo saputo soffrire. Il nostro obiettivo era giocarci l’A2 nell’ultima giornata col Potenza e ci siamo riusciti.

 


BULDOG LUCREZIA – ETA BETA FANO 4-1 (pt 2-1)

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Copparoni, Campo, Cirillo, Paludo, Cassisi, Del Pivo, Mariani, Marinelli, Pieri, Chiappori All. Renzoni

ETA BETA FANO: Tonelli, Montalbini, Warid, Molini, Disarno, Cafiero, Ettaj, Giuliani, Omiccioli, Taurisano, Lourencete, Ceccarelli All. Ferri

ARBITRI: Colombo e Galastà di Perugia

MARCATORI: pt 3’ Ettaj, 7’ Paludo, 14’ Chiappori, st 15’ Cirillo, 17’  Cassisi

NOTE: Ammoniti Cirillo, Ettaj, Giuliani, Taurisano


Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia