22/12/2023 18:15
Canicattì, con la Gear per chiudere l’anno solare. Toledo: “Derby su uno dei campi più difficili”
Nuovo impegno all’orizzonte, l’ultimo dell’anno solare, per il Canicattì di mister Castiglione che in casa della Gear cerca punti importanti in chiave… Elite. Per Pierangelo Toledo, però, è ancora presto per parlare di fuga a due con il Taranto; campionato ancora lungo e ricco di insidie a partire proprio dal match di sabato.
“Sabato ci attende un derby tosto e sentito come quello di Piazza Armerina, su uno dei campi più difficili del girone. Noi ci arriviamo bene e convinti su ciò che c’è da fare, e su ciò che vogliamo fare, per portare a casa punti importanti. Meritiamo questa classifica – prosegue Toledo – per come ci siamo allenati da agosto. Abbiamo iniziato bene e siamo stati a bravi a non scomporci dopo la brutta sconfitta di Taranto. Adesso siamo lì, pronti a lottare partita dopo partita”.
Fuga a due?
“È ancora troppo presto. Il girone è duro, ogni partita ha una storia a sé e tutte le squadre ci daranno filo da torcere. Noi cercheremo di stare sempre sul pezzo, con l’obiettivo di fare più punti possibili per centrare il nostro obiettivo, i play-off”.
Toledo conclude.
“Possiamo ancora crescere tanto e sicuramente continuiamo a migliorare allenamento dopo allenamento. Stiamo migliorando nella fase difensiva e sono sicuro che faremo un bel girone di ritorno. Poi chissà, sognare non costa nulla…”.
FUTSAL CANICATTI' 5
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU