
18/10/2022 12:05
Vigilia di coppa per i biancorossi del Futsal Canicattì che affronteranno domani 19 Ottobre, una delle sorpresa di questa prima parte di Coppa della Divisione quel Real Termini Rekogest capace di eliminare Città di Palermo prima e GEAR Piazza Armerina poi.
In palio per i ragazzi di Mister Castiglione il pass per i sedicesimi di finale, da giocare eventualmente settimana prossima contro la vincente della sfida tra Sicurlube Regalbuto e Mellilli: solo due giorni di recupero pertanto per gli agrigentini, che reduci dalla bella e convincente prima storica vittoria in serie A2, sabato contro il Bovalino C5 proveranno a ripetersi in coppa, contro un Real che crediamo vorrà ancora stupire e vendere cara la pelle.
Molto probabile un massiccio tour over per i ragazzi del Presidente Vincenzo Urso ma l’obiettivo dichiarato è quello del passaggio del turno sia per dare continuità alla crescita della formazione biancorossa sia anche, per regalare una bella vittoria ai tanti tifosi previsti a sostegno della squadra nella trasferta Palermitana.
Ricordiamo Fischio di inizio programmato per le 19.00 al Pala Dalla Chiesa - Setti Carraro di Bagheria, ancora non disponibile la terna che arbitrerà l’incontro.
Cambia intanto qualcosa all’interno dello Staff di Mister Castiglione che annuncia Fabrizio Caristia come preparatore dei portieri, che sostituisce l’indisponibile Antonio Lavilla, a cui va un grosso in bocca al lupo per la ripresa da parte della società.
“Una Scelta ponderata e di continuità quella di scegliere Fabrizio come Preparatore dei portieri, visto l’eccellente curriculum e lo straordinario lavoro che ha sempre svolto nella crescita e nella formazione di tanti ottimi portieri del nisseno” - commenta la società Biancorossa: “Una chiamata meritata per un professionista paziente e determinato tra le migliori risorse del nostro territorio che nella sua carriera ha saputo cimentarsi sempre con ottimi risultati sia con la crescita che con la maturazione di tanti ottimi portieri; il suo curriculum parla chiaro: Nissa Futsal, Kalat, Vigor San Cataldo ma anche esperienze nel calcio a 11 e nei settori giovani, sempre con ottimi risultati sempre da protagonista”. - conclude la società Biancorossa.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì