Canicattì, per il giovane Caltabiano gol preziosi a Molfetta e con l’U19: “Settimana perfetta!”

La settimana perfetta esiste. Chiedere in tal senso delucidazioni a Vincenzo Caltabiano, giovane promessa del Canicattì, autore nel week-end di gol preziosi. Con la prima squadra, infatti, ha contribuito al successo in quel di Molfetta, contro le Aquile, poi, con l’Under19, la sua doppietta è stata preziosa per la vittoria contro il Palermo C5 che consolida la vetta dei biancorossi.

“Settimana perfetta, sì! Innanzitutto, l’emozione di conseguire la prima vittoria della nostra storia in Puglia, con l’accesso alle Final Four di Coppa Italia. La vittoria contro le Aquile? Ottima prestazione per i fini del nostro campionato. Primo tempo un po’ sottotono anche se il risultato era comunque dalla nostra parte. Al rientro dagli spogliatoi siamo scesi in campo con molta più tenacia e abbiamo portato a casa il risultato Trovare il gol per me è sempre un piacere, ancora di più in prima squadra”.

E dicevamo, Under19 prima in classifica.

“Contro il Palermo C5 non è solo la mia doppietta che ha contribuito al risultato, ma ciò che ha fatto la differenza è stato il lavoro di squadra. Siamo molto soddisfatti della posizione raggiunta. Non dobbiamo però abbassare la guardia ma continuare a lavorare e giocare come sappiamo fare”.

Caltabiano conclude.

“Voglio ringraziare mister Castiglione e i miei compagni per il sostegno e l’aiuto che mi danno ogni giorno essendo uno dei più giovani della squadra”.