
20/04/2024 17:04
Si potrebbe parlare di fulmine a ciel sereno. Peppe Paradisi, direttore sportivo ieri e vicepresidente oggi del Canicattì, attraverso il proprio profilo Facebook ha annunciato che al termine della stagione lascerà i colori biancorossi.
Figura di spicco nello staff del presidente Urso, Paradisi ha spiegato all’interno del post che il tutto è legato a motivi prettamente professionali e familiari, come di seguito riportato.
IL POST - Si avvia alla conclusione la mia terza ed ultima stagione a Canicattì, dove indipendentemente dal risultato finale raggiunto lascerò un pezzo del mio cuore. Un triennio fantastico e di grandissima crescita umana e professionale che mi ha permesso di creare legami forti che vanno oltre lo sport che credo resteranno saldi nel tempo.
Voglio ringraziare il presidente e tutta la dirigenza per la fiducia e la disponibilità dimostratami; le loro famiglie per come mi hanno accolto e fatto sentire fin da subito a casa; tutti gli sportivi canicattinesi per il calore ed il sostegno che in questi anni hanno sempre dimostrato nei nostri confronti colorando e riempiendo il nostro palazzetto.
Ringrazio inoltre il “mio” fantastico staff, presente e passato, per avermi aiutato in questo percorso; il mio caro amico Gioachino Marino e non per ultimi tutti gli atleti avuti in questi tre meravigliosi anni per avermi sopportato.
Voglio concludere dicendo che la mia decisione è prettamente legata a motivi professionali e familiari che mi impongono un impegno meno gravoso, per questo motivo ho reputato giusto comunicarlo prima del finale di stagione per non animare dicerie o false congetture, con stima e affetto.